Crazy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasformare una persona in un fantasma

Andare in basso

Trasformare una persona in un fantasma Empty Trasformare una persona in un fantasma

Messaggio Da Sinphony Sab Lug 19, 2008 11:37 pm

Ecco il mio secondo horror tutorial! Ricordate che voglio vedere quelli che avete fatto voi e anche che, come il precedente tutorial, non è di mia invenzione ma è solo la traduzione di uno già esistente!

Ecco il risultato finale con l'immagine già applicata:
Guardate al lato destro non vi sembra un fantasma?
Spoiler:
Ancora qui, lo stesso fantasma:
Spoiler:


Iniziamo!

1.Scelto la nostra immy, facciamo dupplica livello (tasto destro o livello?duplica livello), ora desatoriamo l’immagine con il tasto CTRL+U o immagine?regolazioni?togli saturazione, ora abbiamo un’immagine a colori e una in bianco e nero, per orientarci possiamo chiamarle: immy A e immy B (tasto destro sul livello? proprietà livello). Ora dupplichiamo la nostra immy B, quella in bianco e nero. Dovremmo avere queste 3 immagini:

Spoiler:

2.Ora andiamo su filtro-?Sfocatura-?Effetto movimento, impostiamo i seguenti dati: angolo 0 e distanza 95 pixel:

Spoiler:

3.Ora applichiamo la maschera vettoriale, cerchiata in rosso, prendiamo il pennello nero con opacità 10% e coloriamo solo il viso: Ricordate che con questa opacità, più volte passate con il pennello e più l’immagine è più nitida

Spoiler:

4.Ora fate un nuovo livello e premete i tasti CTRL+ALT+SHIFT+E, chiamate la nuova immagine immy C:

Spoiler:

5. Ora applichiamo il filtro bagliore diffuso: filtro?distorsione-?Bagliore diffuso, applicatelo con questi valori:

Spoiler:

6.Ora facciamo un livello di regolazione, cerchiato in rosso, scegliamo l’opzione tinta unita, per il colore mettiamo i valori in seguito:

Spoiler:
Spoiler:

7.Cambiamo l’opacità con 11% e la fusione in colore.

Spoiler:

Con questo finisce questo tutorial, adesso io ho sbagliato a scegliere l’immagine però sono certa che a voi uscirà meglio! Questo è il risultato finale:

Spoiler:


Nell’altra immagine quella di Piper ho solo duplicato l’immy C a cui ho messo la maschera vettoriale e ho colorato il viso con il pennello nero.

Spoiler:


Per metterele sulle foto dovete mettere la fusione luce soffusa e regolare l'opacità che più vi piace!

Ciaooooo
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.