Crazy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasfornare una persona in un alieno [dif facile/media]

Andare in basso

Trasfornare una persona in un alieno [dif facile/media] Empty Trasfornare una persona in un alieno [dif facile/media]

Messaggio Da Sinphony Gio Lug 24, 2008 9:39 pm

Ed ecco la terza parte dei tutorial effetto film horror!!
In questo tutorial impareremo a trasformare una persona in un alieno verde. Innanzitutto chiedo scusa ai fan di Robbie William perchè l'ho scelto come soggetto per questo “esperimento”, perché? Sinceramente non vado matta per lui, l’ho scelto perché è il preferito di una mia amica, mi sa che dopo questo tutorial mi picchia!

Effetto finale:
Trasfornare una persona in un alieno [dif facile/media] Robbiewilliam
Trasfornare una persona in un alieno [dif facile/media] Blommend

Material occorrente:
Una foto o immagine di chiunque volete

Questa è quella che ho utilizzato io:
Spoiler:

Iniziamo!

1. Dopo aver aperto la vostra immy, andate su filtro?fluidifica, modificate con i valori indicati nell’es, cliccate sullo strumento gonfiamento (cerchiato in rosso) e poi con il pennello c’entrate la testa e premete finchè non siete contenti dell’effeto, ma non date subito l’ok!

Spoiler:

2. Adesso ciccate sullo strumento piega, cerchiato in rosso, andate con il mouse tra la bocca e il naso e cliccate finchè non siete contenti del risultato, i valori del pennello devono rimanere gli stessi! Non date ancora l’ok, con lo stesso strumento e magari con un pennello più piccolo, sistemate l’immagine finchè non sia simile a una specie di alieno, quindi occhi grandi e bocca e naso piccolo.

Spoiler:

3. Fatto questo e soddisfatti del vostro lavoro si può andare avanti: fate immagine-?regolazioni-?tonalità e saturazione o più semplicemente CRTL+U con questi valori:

Spoiler:

Ed ecco un fantastico alien!!! Potete farlo per le star che odiate a a voi stessi!!!
Cmq il mio robbie fa schifo, letteralmente non mi piace!!!!Poteva uscire meglio, va bè!
Invece guardate questo Orlando Bloom, il prima e il dopo!!!
Prima:
Trasfornare una persona in un alieno [dif facile/media] Blomstrat
Dopo:
Trasfornare una persona in un alieno [dif facile/media] Blommend

Potete anche cambiare il colore solo della pelle, cambiando i valori! Se volete cambiare solo la pelle e non il resto della fota, dovete fare un nuovo livello, trasparente, prendete il colore che vi interessa e con il pennelo colorate solo la pelle, fatto ciò cambiate la fusione in tonalità o colore, dovrebbe uscire bene!

Ciao a tutti e al prossimo tutorial della serie effetti horor!!

ps questo non mi pare tanto horror...
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.