Crazy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Guardian Capitolo 1 Il mio destino

4 partecipanti

Andare in basso

The Guardian Capitolo 1 Il mio destino Empty The Guardian Capitolo 1 Il mio destino

Messaggio Da Black Angel 2008 Ven Lug 18, 2008 12:41 pm

The Guardianalign

Il Guardiano


Capitolo 1 - Il mio destino

Arriva la mattina e Zan si e appena svegliato e si dice a se stesso
Zan: Oggi comincia il primo giorno di scuola, devo sbrigarmi.
Si alza si lava si veste e dopo essersi vestito saluta le foto dei suoi genitori e del suo fratellino e dice
Zan: Ci andro solo perche era ciò avreste voluto, e fratellino non fare arrabbiare mamma e papà mi raccomando fai il bravo.
Finito di dire ciò si mise in cammino per andare a scuola, arrivato si mise seduto nel primo banco che vide liberò, entra il professore e dice
Prof: Buon giorno ragazzi adesso faremo l'appello per inparare a conoscere i vostri nomi.
Fatto l'appello disse
Prof: Allora ragazzi visto che oggi e il primo giorno non faremo lezione faremo un giochino per inparare a conoscerci meglio.
Zan si alzo e disse
Zan: mi scusi io vorrei tenermi fuori da questo gioco.
Prof: Perche non vuoi partecipare serve solo per conoscervi meglio
Zan:Non ritengo necessario che voi sappiate qualcosa di me quindi se non le dispiace io mi ritirerò in un banco laggiu in fondo.
Prof: Daccordo allora se non vuoi partecipare cosa farai?
Zan: Se non le dispice comincio a leggere il libro di scuola.
Prof: Daccordo come vuoi ma da domani farai tutto quello che fanno gli altri oggi e così solo perche e il primo giorno da domani dovrai seguire le mie istrzuzioni.
Zan: Cercherò di accontentarla + che posso ma non le garantisco nulla.
Zan si alza e si mette in fondo come aveva detto con quell'aria seria con cui e entrata e mentre passava tutti gli alinni lo guardavano e pensavano che fosse strano.
Finita la prima giornata di scuola mentre zan si sta per incamminare per tornare a casa si sente chiamare da una ragazza.
????: Scusami tu ti chiami Zan giusto io mi chiamo Dora e di cognome Iriden piacere di conoscerti
Zan: Mi dispiace ma non o intenzione di conoscere nessuno quindi ti sarei grato se andassi per la tua strada arrivederci.
Dora: Aspetta perfavore perche non vuoi fare amicizia con nessuno?
Zan: Non ritengo opportuno che tu sappia, mi dispiace ma non voglio ne amicizie con enssuno.
Dora intristita si inchina
Dora: Mi dispiace di averti inportunato ci vediamo domani a scuola.
Zan: Non ce bisogno che ti scusi Arrivederci.
Zan incomincia a incamminarsi e metre si allontana sente Dora urlare si girà e vede dei Banditi che facevano parte di quella banda che anno ucciso i suoi genitori allora corre verso di loro e dice
Zan: Ba*****i me la pagherete per quello che mi avete fatto.
Ban: Ei marmocchio dici a noi, guarda che a giocare con il fuoco si rischia di rimanere ustionati
Zan si batte con tutte le sue forze ma erano in 3 contro uno ed erano molto più forti
Ban: Lasciamo perdere questo marmocchio e divertiamoci con questa bella ragazzina
Dora: No vi prego lasciatemi AIUTOOO!!!!!
Appena senti gridare Zan senti una strana forza provenire da dentro che gli parlo e gli disse
????: Alzati Zan ti darò la mia forza per poter combattere
All'inprovviso Zan si alza il suo sguardo era cambiato e attorno a lui si poteva percepire una strana forza, e in pochi colpi li stese tutti a terra i banditi non ebbero nemmeno il tempo di reagire, Dora rimase stupita e disse
Dora: Ti ringrazio di avermi salvato dai quei brutti delinquenti.
Zan: Non ce bisogno che mi ringrazi adesso corri a casa
Zan stava riprendendo a tornare a casa ma all'inprovviso si inginocchia dal dolore delle botte precedentemente avute dai quei delinquienti.
Dora: Ma tu sei ferito lascia che ti aiuti.
Zan: No vai a casa io sto bene
Si alza e si incammina verso casa malandatamente e la ragazza lo guardò e penso: deve aver sofferto molto per non volersi fare aiutare ma io non mi do per vinta e riuscirò a fare amicizia con lui.
Mentre cammina verso casa penso: ma chi era quella voce e che cosa era quella energia, e mentre cammina dall'alto in cima ad un palo della luce, ce uno strano tipo che lo osserva e dice
????: Molto interessante andro a fare rapporto al capo
Intanto zan arrivo a casa e si ando a sdraiare sul letto si addormento, e all'inprovviso si ritrovò in uno strano posto doce cera una tomba e un albero aapassito e dinuovo quella voce misteriosa dice
????: Vieni qui da me e io ti dmostrerò il tuo destino
Zan: Ma chi parla chi sei dimmelo eri tu che mi ai aiutato prima cosa sei ?
????: Ti dirò tutto solo se vorrai sapere quale e il tuo destino altrimenti e megllio che tu non sappia ma se vieni non potri più tirarti indietro.
All'inprovviso Zan si sveglio e disse
Zan: Ma che mi sta siccedendo e dove sono finite le mie ferite, e orami e ora di cena sarà meglio che mangi qualcosa.
Ma rpima di mettersi a mangiare si messe davanti alle foto dei suoi genitori e disse
Zan: Madre padre che mi sta succedendo cosa devo fare.
Zan: mmm... o deciso domani andro dove mi a mostrato quella voce misteriosa.
Mangio e se ne ando a dormire.
fine capitolo 1.

Eccovi il primo capitolo spero vi sia piaciuta la prima parte commentate e se vi e piaciuta continuerò col secondo capitolo che sarà
Capitolo 2 - Il futuro nella mia mano
Ciao a tutti.
Black Angel 2008
Black Angel 2008
Crazy Utente
Crazy Utente

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Guardian Capitolo 1 Il mio destino Empty Re: The Guardian Capitolo 1 Il mio destino

Messaggio Da django Ven Lug 18, 2008 1:42 pm

inizia a farsi interessante.. lol!
django
django
CrazyAdmin django
CrazyAdmin django

Numero di messaggi : 479
Età : 41
Località : molise
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

The Guardian Capitolo 1 Il mio destino Empty Re: The Guardian Capitolo 1 Il mio destino

Messaggio Da Sinphony Gio Lug 24, 2008 10:34 am

il prossimo cap? stupore
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

The Guardian Capitolo 1 Il mio destino Empty Re: The Guardian Capitolo 1 Il mio destino

Messaggio Da kensha89 Gio Ago 07, 2008 6:03 pm

ei ei litt che fai??? è come giudicare un libro solo dalla copertina devi dirci di piu almeno altri 3 capitoli imposizione
kensha89
kensha89
Crazy Staff
Crazy Staff

Numero di messaggi : 186
Età : 34
Località : l'antro anale di pinocchio O_O
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

The Guardian Capitolo 1 Il mio destino Empty Re: The Guardian Capitolo 1 Il mio destino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.