Crazy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotoritocco con photoshop [diff bassa]

Andare in basso

Fotoritocco con photoshop [diff bassa] Empty Fotoritocco con photoshop [diff bassa]

Messaggio Da Sinphony Gio Lug 24, 2008 9:33 pm

In questo tutorial impareremo a fare un fotoritocco, anche se questo personaggio non ha bisogno di ritocchi...Cmq lei si chiama Prianka Chopra, è un'atrice indiana, ha vinto il concorso miss world 2000.

Effetto iniziale
Spoiler:
Effetto finale
Spoiler:

Materiale occorente
una foto

Iniziamo!!!!

1. aprite la vostro foto ed cominciamo dagli occhi, cerchiamo di renderli più brillanti, per farlo ci serve lo strumento scherma (la lente nera nel menù degli strumenti, cerchio blu), ricordate di impostare in alto l’intervallo (mezzitoni o luce) e l’esposizione (50%); con il pennello con una grandezza uguale o minore della grandezza degli occhi, fatelo finchè non siete fieri del vostro lavoro. Per cambiare il colore degli occhi invece, dovete selezionare gli occhi (con il lazzo o con la bacchetta magica) e poi andare su Immagine---regolazioni----bilanciamento colore.

Spoiler:

2. passiamo alla pelle: con il lazzo magnetico o poligonale selezionate tutte le parti in cui c’è la pelle, ad esclusione degli occhi, sopraciglia e della bocca, una volta fatto questo cliccate con il tasto destro del mouse sul vostro livello e vi comparirà un menù, scegliete crea livello copiato, questo come di ce il nome vi creerà un nuovo livello, solo con la pelle, ora dovete sfocare il nuovo livello quindi filtro----sfocatura----controllo sfocatura, mettete un valore inferiore a 2, io ho messo 1,5. Con questo la pelle è più omogenea

Spoiler:

3. per le labbra: selezionate solo le labbra e fate come prima cliccate con il tasto destro del mouse sul vostro livello e vi comparirà un menù, scegliete crea livello copiato, ora andate su Immagine-----Regolazioni----bilanciamento colore e muovete le frecciate finchè il colore non vi soddisfa. Invece se volete mettere un lipglos sulle labbra seguite l’altro mio tutorial.

Spoiler:

4. per i denti, fate un nuovo livello e con il pennello bianco colorate sul nuovo livello i denti, poi impostate la fusione in luce soffusa.
Spoiler:

5. per i capelli: seguite lo stesso procedimento per le labbra (punto 3), per i capelli siate più precisi possibili, io purtroppo non sono stata molto precisa…

Spoiler:

6. per fare le guance rosee, dovete fare un nuovo livello e con il pennello di colore rosso o rosa, cambiate le impostazioni (in alto) con opacità e flusso del 10% e passate con questo colore sul nuovo livello solo sulle guance, se è troppo evidente potete sempre abbassare l’opacità del livello.
7. per schiarire o scurire la pelle usate gli strumenti scherma o brucia, io ho usato scherma per schiarire la pelle.

Spoiler:

Fine!!
alla prossima

ps questo è un tutorial di mia invenzione quindi per favore rispettate il mio lavoro! grazie ^^
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.