Naruto - La fine

Andare in basso

Naruto - La fine

Messaggio Da Black Angel 2008 il Ven Lug 18, 2008 12:48 pm

Attenzione questa storia può contenere dello spoiler quindi se non volete conoscere cosa accadra non leggete


Naruto - La fine
Sakura stesa a terra priva di coscienza e naruto ferito gravemente da Sasuke.
C'era rimasta solo Hinata che stava tenendo la testa a Naruto ferito e steso a terra, Naruto gli dice scappa via e troppo forte per te,
ma lei non volle abbandonare naruto anche sapendo che non ce lo avrebbe fatta, allora si fece coraggio e prima di andare a combattere gli disse a naruto che lo a sempre amato naruto ci rimase stupito.
E poi lei ando a combattere contro sasuke ma non riusci a fare molto fu neutralizzata subito.
Naruto vededo quello che aveva appena fatto si infuria ed entro dalla volpe a nove code e gli disse: toglimi il sigillo e io ti daro la mia tutta la mia forza.
Naruto sapendo che non ce la fa a sconfiggere Sasuke decide di togliere il sigillo, e all'improvviso la volpe prende il pieno controllo di naruto lasciandolo la sua volonta intrappolata dentro il corpo.
Con una velocità sorprendente ferma sasuke prima che possa infliggere il compo di grazzia a hinata, Naruto ormai non a piu il controllo del suo corpo e colpendo Sasuke L'impatto avuto scaraventa lontano Hinata.
il combattimento e arduo sono quasi alla pari, ma la potenza della volpe supera quella di sasuke, Sasuke prova a penetrare dentro naruto con il suo shaingan per far dissolvere la volpe ma non ci riesce perche la volpe e completamente libera.
Allora decisero tutti e due di usare la loro tecnica piu potente, Sasuke non ce la fece venne sconfitto dalla volpe a nove code.
Intanto Hinata che si era ripresa cerca di arrivare da Naruto ma a causa delle ferite riportate non riusciva a muoversi molto velocemente, quando arrivò vedde Naruto con l'aspetto della volpe a nove code, E Hinata dice sotto voce: Na..Na..Naruto che ti e successo.
La volpe si gira e la vede, e comincia ad attaccare Hinata ma fortunatamente la colpisce solo di striscio, Hinata piangendo dice: ti prego naruto ritorna in te, ma la volpe non la ascolta e continua ad attaccare,
ormai Hinata priva di forze cade a terra e prima di svenire urlò Naruto io ti amero lo stesso qualuncue cosa succederà.
Naruto intrappolato dal controllo della volpe senti le sue parole e comincio a ribellarsi e comincio dentro naruto una battagglia con la volpe, Naruto sapendo che la volpe era troppo potente per lui ma a cercato comuncue di combattere ma non riusci a fermare la volpe, così la volpe avanzava verso Hinata per darle il compo di grazzia,
Naruto vedendo quello che stava per fare si mise ad urlare: Hinata NOOOOOOOOOOOO allimprovviso la volpe si blocca perche sente cualcuno dentro il corpo ma non naruto qualcunaltro.
Naruto stupito perche si e fermato si alza (sempre dentro il suo corpo) e si guarda attorno e vede lo spirito di suo padre dentro il suo corpo,
che gli dice: figlio mio tu ce la puoi fare adesso ti donero tutta la mia forza, e con la forza di suo padre riusci a creare un rasengan con inpresso lo spirito di suo padre ma la volpe contrattacca con un ondata di chacra, naruto sta per cedere, ma poi sente dinuovo suo padre che gli dice: so che puoi farcela figliolo io credo in te trova la forza necessaria per sconfiggerlo, cosi naruto dice: SI IO CE LO POSSO FARE, aumenta il chacra nella mano e riesce a sopraffare la volpe e a rinchiuderla dinuovo nella cella dentro al suo corpo inserendo nuovamente il sigillo staccato.
Naruto così riesce a riprendere il controllo del suo corpo però sviene dal dolore, Sakura si riprese e ando a curarli meglio che poteva ma erano troppo malridotti per riuscire a curargli le ferite, era ferita anche lei e non poteva farcela a portarli tutti e tre al villaggio ( tre perche ce anche sasuke).
Cosi cerco di andare più velocemente possibile al villaggio per chiedere aiuto, ma quando ritornarono naruto era sconparso, Era stato rapito dall'organizzazzione alba, Il quinto hokage mobilitò tutti i ninja più esperti per ritrovare e riportare indietro Naruto, intanto l'oraganizzazzione alba stava cercando di di portagli via lo spirito della volpe, Ma si accorsero che era troppo debole se naruto fosse morto prima di estrarre la volpe anche la volpe si sarebbe dissolta, così decisero di aspettare una notte.
Le ricerche continuano intanto hinata viene curata, e anche Sasuke ma non del tutto, appena sasuke si riprende dice: dove naruto?
E gli dicono che e stato rapito dall'associazzione alba, Sasuke si alza e dice lasciatemi andare io devo salvarlo lui a dimostrato la sua forza o perso ma adesso voglio aiutarlo.
Il 5 hokege si vuole fidare viene curato al massimo e sasuke conoscendo il punto esatto dell'associazzione alba, Questa volta anche Hokage va a combattere, andarono insieme a kakashi e al maestro gai loro 4.
Arrivati vedero che l'operazzione per estrarre la volpe era cominciata cercarono di fermarli ma gli e lo inpedivano, nonostante gli sforzi non riuscirono ad avvicinarsi abbastanza per poterlo salvare, Cercarono di chiamarlo: naruto riprenditi narutooooo.
Naruto e riuscito a sentirli e chiedere aiuto alla volpe, arrivato dalla volpe gli disse: svegliati o bisogno della tua forza, la volpe disse: Tu sei riuscito a sconfiggermi io ti donerò la mia intera forza.
Natuto si riprese e spezzo la tecnica per estratrre la volpe, Nonostante sia con nove code volpe naruto riesce a controllarlo e così inizzio un combattimento senza esclusione di colpi, Hokage Sasuke Gai e Kakashi rimasero stupiti perche naruto sta riuscendo a controllare la volpe.
La battagglia fu lunga e estenuante ma naruto insieme a sasuke riuscirono a sconfiggerli tutti e quella fu la fine dell'associazione alba.
Tornarono al villaggio vennero acclamati come eroi, vennero curati.
Il quinto Hokage si mise a parlare con i consiglieri dell'accaduto e presero una decisione inportante,
Naruto ormai guarito venne chiamato dal 5 hokage in una sala dove appena arrivato trovo tutti i suoi amici sakura sasuke hinata e tutti gli altri e di fronte cera il 5 hokege,
si avvicino all'hokage che gli disse: Naruto per esserti battuto con coraggio io ti nomino nuovo Hokage del villaggio della foglia Naruto ne rimase molto felice e ricevette un applauso clamoroso da tutto il suo villaggio.
Zunade gli disse non dovrai smettere di allenarti adesso sei tu a dover proteggere il villaggio.
Naruto dopo i festeggiamenti mantenne tutte le promesse fatte quando sarebbe diventato Hokage.
Una settimana dopo ando da Hinata e gli disse Mi dispiace hinata noi non possiamo essere più amici, Hinata all'inizzio ci rimase male ma poi Naruto continuo dicendo: Hinata io ti amo vuoi sposarmi,
lei rimase sorpresa svenì salla gioia, una volta ripresa gli disse si lo voglio.
Naruto corono il suo sogno di diventare hokage e si sposo con Hinata e ebbero 2 figli un maschio e una femmina di nome Luis e la femmina Loren Uzumaki.
Anche sakura si sposo con Sasuke e ebbero 3 figli e riuscirono a portare in vita il clan uchica.
Fine

Spero vi sia piaciuto. Lo inventato io ma potrebbe esserci dello spoiler.
Comuncue spero vi sia piaciuto ciao e alla prossoma storia.
avatar
Black Angel 2008
Crazy Utente
Crazy Utente

Numero di messaggi : 21
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 16.07.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Naruto - La fine

Messaggio Da django il Ven Lug 18, 2008 1:50 pm

e qui si capisce cosa ha combinato naruto alla festa..aròòòòòòò come era ubriaco..x questo non si è ricordato ke stava già insieme a hinata.. lol! felicità

_________________
avatar
django
CrazyAdmin django
CrazyAdmin django

Numero di messaggi : 479
Età : 35
Località : molise
Data d'iscrizione : 15.07.08

Visualizza il profilo http://crazyforum.forummotion.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Re: Naruto - La fine

Messaggio Da Sinphony il Ven Lug 18, 2008 6:58 pm

Suspect

no io tifo per sakuraXnaruto anche se adoro sasuke tongue
avatar
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 31
Data d'iscrizione : 15.07.08

Visualizza il profilo http://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Naruto - La fine

Messaggio Da Black Angel 2008 il Ven Lug 18, 2008 7:03 pm

E io tifo per HinataxNaruto felicità
avatar
Black Angel 2008
Crazy Utente
Crazy Utente

Numero di messaggi : 21
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 16.07.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Naruto - La fine

Messaggio Da mik58 il Ven Lug 18, 2008 8:24 pm

Sinphony ha scritto:Suspect

no io tifo per sakuraXnaruto tongue
quoto per la 1a volta a mia sorella indifferenza
avatar
mik58
Crazy Sapiens
Crazy Sapiens

Numero di messaggi : 96
Località : Las Noches/ Legnano(MIlano)
Data d'iscrizione : 16.07.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Naruto - La fine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum