Crazy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

3 partecipanti

Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Robertina Mer Lug 23, 2008 11:46 am

Vedo che nessuno ha visitato questa sezione... soffro vabbè, periodo di vacanze, prima o poi si riempirà di gente questo forum! pianto
Bè, non mi veniva in mente nessun argomento in particolare, però io venerdì parto e mi faccio 5 giorni di vacanza con il mio fidanzalato, poi ad agosto lui se ne va via 10 giorni con i suoi amici in Grecia... e io con due mie amiche in Calabria....
Cosa ne pensate delle vacanze separate? Tutti mi stanno dicendo "oooh stai attenta quando passi sotto le porte Wink" e bla bla bla.... inteso come cornificazione ovviamente.... lol!
Per quanto mi riguarda, frega niente! nel senso, sarò pure scema ma mi fido di lui, come lui si fida di me e mi lascia andare in giro con due scalmanate single.
Dai dai! voglio sapere, inciuciare!!!!! (ovvero spettegolare) su su!
Robertina
Robertina
Crazy Staff
Crazy Staff

Numero di messaggi : 153
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Sinphony Mer Lug 23, 2008 1:45 pm

Secondo me le vacanze separate ci vogliono, almeno qualche giorno, fortificano il rapporto nello stesso modo in cui fanno bene anche le vacanze insieme, almeno ti fanno capire quanto ci si sente soli senza la propria persona amata! Very Happy
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Robertina Mer Lug 23, 2008 2:01 pm

si infatti la penso come te...
sono riuscita a far combaciare le due cose.. qualche giorno inseme soli soletti e poi vacanze con i rispettivi amici!! ovviamente mi mancherà però penso che rivederlo dopo sarà ancora più bello! Oddio come sono diventata sdolcinata!

Ps: mi piace come hai cambiato le sezioni Boys and Girls!
Robertina
Robertina
Crazy Staff
Crazy Staff

Numero di messaggi : 153
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Sinphony Mer Lug 23, 2008 3:22 pm

Brava hai fatto bene a organizzare in questo modo!! Wink

ho pensato che cmq la visione uomo donna è diversa così facciamo due sezioni a parte in cui poter parlare lol!

son contenta che l'idea piacia, peccato solo che di ragazze qui son 3!!

Io te e naku lol!

ma tanto noi siamo bastiamo tongue !!
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Robertina Mer Lug 23, 2008 3:24 pm

per la serie meglio poche ma buone? :xd:
Robertina
Robertina
Crazy Staff
Crazy Staff

Numero di messaggi : 153
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Sinphony Mer Lug 23, 2008 3:27 pm

certissimo!! :xd:

siamo le migliori felicità


felicità felicità felicità
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da snc90mc Mar Ago 05, 2008 5:44 pm

sono qui in incognito...

le vacanze separate funzionano se ci si fida dell'altro...e se si è maturi...sennò va tutto in frantumi...la soluzione di robertina è quella migliore...
snc90mc
snc90mc

Numero di messaggi : 501
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Sinphony Mar Ago 05, 2008 6:52 pm

:xd: snc...

ora vengo io nella sezione dei ragazzi indifferenza
Sinphony
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.07.08

https://crazyforum.forummotion.com

Torna in alto Andare in basso

Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io! Empty Re: Mmm... nessuno che ha scritto qualcosa... comincerò io!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.